L’AMORE GUARISCE


.

Dio è Amore. Dio è Perfezione.

.

Amore disinteressato. Amore senza condizioni.

.

Amore che  non pretende nulla in cambio. Amore incondizionato.

.

L’amore ti ritorna cento volte cento: in Pace del cuore,

.

in Gioia, in Guarigione, in Perfezione.

.

L’Amore è  sintonizzarsi con Dio. L’Amore è riallinearsi con Dio.

.

Io mi amo, io ti amo, io vi amo.

.

Come vivere l’Amore praticamente?

.

In Pensieri, Parole ed Azioni?

.

Noi siamo il risultato di quello che pensiamo.

.

Debbo lavare i miei Pensieri, correggere i miei Pensieri,

.

allineare i miei Pensieri all’Amore.

.

L’uomo parla di quello che abbonda nel suo cuore.

.

Come posso esprimere l’Amore? manifestare l’Amore?

.

Dio è Amore, Dio è Perfezione.

.

Io sono un Figlio di Dio. L’Essenza di Dio è Amore e Perfezione.

.

Io sono stato creato ad immagine e somiglianza di Dio.

.

Tutti gli uomini sono Figli di Dio. Tutti gli uomini sono miei Fratelli e Sorelle.

.

Questo è il Principio dell’Amore. Questo è il Segreto dell’Amore.

.

Questa è la Potenza dell’Amore. L’Amore è Perfezione.

.

L’Amore Guarisce. L’Amore è Perfezione.

.

L’Amore è Abbondanza.  Dio è Amore.

.

C’è Abbondanza di aria per respirare.

.

C’è Abbondanza di terra da coltivare.

.

C’è Abbondanza di pesci nel mare.

.

C’è Abbondanza  di uccelli nell’aria.

.

C’è Abbondanza di Vita sulla terra.

.

“Siate perfetti, come è perfetto il Padre Vostro che sta nei Cieli”

.

In quale maniera?

.

Assomigliandolo in quella che è la Sua Natura e la Sua Essenza.

.

La Perfezione dell’Amore. L’Amore guarisce.

.

“Dio ha Pensieri di Amore per noi.”

.

“L’Amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori.”

.

“Ama il Signore Dio Tuo  con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima e con tutta la mente.”

.

“Ama il tuo prossimo come te stesso.”

.

*


Visita il mio nuovo sito http://www.scuoladellasalute.it/

  .

  Sebastiano.

.

Articoli correlati:

.

AFFERMAZIONI DI GUARIGIONE

.

ESTHER E JERRY HICKS – ABRAHAM – BENESSERE E GUARIGIONE

.

OTTENERE E MANTENERE UNO STATO DI BENESSERE FISICO, MENTALE E SPIRITUALE

.

MEDITAZIONE E AFFERMAZIONE – EMMET FOX

.

L’AMORE GUARISCE

.


11 Risposte to “L’AMORE GUARISCE”

  1. marianna Says:

    lode a dio

    • Sebastiano Says:

      @ Marianna,
      Finora sei la sola che abbia colto il significato tutt’altro che nascosto di questo articolo.

      “Dio è Perfezione, Le perfezioni di Dio sono in noi, perchè siamo stati fatti a Sua immagine e Somiglianza”.

      La Meditazione di questo breve versetto può risvegliare la nostra vera natura e guarirci da ogni apparente imperfezione. Ciao. Sebastiano.

  2. rossella Says:

    vorrei tanto scrollarmi di dosso un senso di paura che tutto è un inbroglio che anche chi parla di Dio lo faccia per inganno ,vorrei tanto potermi fidare e trovare la vera via Cristica

    • Sebastiano Says:

      @ Rossella,

      Hai tutti i tuoi buoni e fondati motivi per manifestare le tue perplessità. Devi imparare a giudicare da te e scartare tutto quello che non ti convince appieno. Ciao. Sebastiano.

  3. rossella Says:

    non riesco a capire se questo movimento new thought pensa che Gesu’ Cristo è Dio venuto in terra ,o se è solo un grande profeta . questo è molto importante per me,che sono Cristiana Cattolica , vi ringrazio per la risposta ciao Rossella

    • Sebastiano Says:

      @ Rossella,

      Il New Thought non è una nuova religione, non è neanche una religione. New Thought significa Nuovo Pensiero, un Nuovo Pensiero libero da Dogmi. Proprio per questa sua libertà d’espressione al New thought partecipano uomini e donne di ogni estrazione e convinzione sociale, di qualsiasi credo. L’importante è andare avanti tutti insieme verso uno sviluppo spirituale, indipendentemente dalle proprie convinzioni religiose o filosofiche o scientifiche.

      Infatti aderiscono al New Thought persone con ogni tipo di fede che sono disposte a esplorare gli strumenti che Dio ci ha donato, il proprio corpo, la mente e l’anima.

      Perciò il Cattolico potrà convivere in pace con le sue credenze, come pure il protestante, l’evangelico o l’induista.

      Questo è un processo di avvicinamento alla verità ed alla libertà interiore: diceva Gesù: “Se perseverate nella mia Parola voi conoscerete la Verità, e la Verità vi farà liberi”.

      Tutto il nuovo testamento ci parla di Pensiero Positivo e di Nuovo Pensiero ancor prima che due secoli or sono sorgesse questa sigla chiamata in America New Thought.

      La tua domanda specifica sulla Divinità di Gesù Cristo riguarda in particolar modo i cristiani, siano essi cattolici che protestanti. E’ giusto che un cristiano creda che Gesù Cristo è Dio, e continui a farlo.

      E’ una questione di fede personale che non impedisce il dialogare su temi spirituali con persone che possano pensarla un pochino diversamente, del resto è già da oltre cinquantanni, dai tempi del Papa Giovanni XXIII che è stato aperto un dialogo fraterno tra i cattolici e le altre religioni.

      La tolleranza religiosa è il primo fondamento del New Thought, il secondo è la sete di conoscenza che spinge a verificare ogni verità, a crescere in spiritualità.
      Ciao. Sebastiano.

      • rossella Says:

        grazie Sebastiano ,mi da serenita’ sapere questo , che hai scritto ,perchè mi attrae molto cio’ che questo movimento professa anche se ho letto poco ,l’ho appena scoperto via internet ,perchè anche io continuo sempre a cercare la verità ,ma nell’arco degli anni ho capito che ci sono tante diverse verità, io comprendo che c’è un solo DIO che comprende tutte le religioni ,e ho il massimo rispetto per tutte le religioni ,perchè penso che il vero amore non ha etichette , e quando uno si rivolge a qualsiasi DIO ma con amore è tutto giusto !!! se hai qualche libro da consigliarmi per approfondire il discorso ,e piano piano io riesca a modificare il mio pensiero in modo positivo, ti ringrazio saluti Rossella

  4. Sebastiano Says:

    @ Rossella,
    Credo che tu non abbia bisogno di un libro specifico sull’argomento. Ogni libro è come ascoltare una sola campana, ed alla fine è un po riduttivo.

    Oggi con internet ti basta scrivere su google il nome dell’argomento che ti interessa e puoi sapere tutto su di esso, compresi i pro e i contro, praticamente una informazione più completa.

    Ciao. Sebastiano.

  5. Dell Laptop Battery Replacement Says:

    Travel Laptop Bags…

    In case you are looking for notebook batteries which gives longer battery life or better performane than the current battery, check out with the notebook manufacturer, for notebook battery compatibility. If you are familiar with Apple’s iPhone or iPad…

  6. Online Calendar 2012 & Calendars Says:

    Hiya…..

    Excellent read, I just passed this onto a colleague who was doing some research on that. And he just bought me lunch since I found it for him smile So let me rephrase that: Thanks for lunch! “Creativity comes from zeal to do something, generally it is…

  7. av cable Says:

    Thanks for the post, really enjoyed it.


Rispondi

