CHANNELING: IL MAESTRO INTERIORE


.

Collegarsi all’ Essere Divino in noi

Corso N° 29

.

Messaggio da parte degli Esseri di  Luce, canalizzato da Monique Mathieu:

.

Il Divino dentro e fuori di noi

.

<< A volte, quando vivete situazioni che vi sembrano difficili, voi vi ribellate, ma non è questo il buon modo di sperimentare.  Occorre provare a comprendere che tutte le risposte sono in voi, più numerose di quelle che noi potremmo darvi.   Per ottenerle, vi è a volte più facile chiederci aiuto che passare per l’ Essere Divino che è in voi. Voi avete un aiuto molto potente che viene non soltanto dall’interno ma che viene anche dall’esterno.

.

Il corpo fisico è il vestito dell’Essere di Luce che è in voi

.

Noi, i vostri Fratelli di Luce, possiamo entrare in contatto con l’ Essere di Luce che voi siete.   Affinché possiate meglio comprendere questo Essere di Luce, immaginate che il vostro corpo fisico sia un abito, un veicolo che possiede una certa autonomia, ma che la realtà di quest’ultimo è l’Essere che è dentro e che lo dirige.

“vascelli biologici”

.

Su alcuni pianeti, esistono “vascelli biologici”, cioè che hanno una parte viva ed un’altra energetica. Sono condotti soltanto dal pensiero. Esso influisce sul loro sistema di percezione. Queste navicelle potrebbero sembrarvi intelligenti, tuttavia sono soltanto degli abiti.  All’interno di questi veicoli degli esseri li comandano, ed in loro si trova la parte divina.

.

È difficile prendere realmente coscienza di ciò che voi siete.   Possedete soltanto un riflesso molto schematizzato di una certa realtà.

.

Vi parleremo ora dell’ Amore.   

.

 Ve  ne abbiamo già parlato a lungo, ma questo argomento è inesauribile.

.

Ciò che voi percepite dell’ Amore è quello del veicolo.   L’ Amore di questo veicolo è tuttavia portato ad un certo livello di coscienza.  L’ Amore Incondizionato e l’ Amore Universale si trovano all’interno dell’Essere  di Luce che voi siete, all’interno di questa particella della Sorgente che dimora in voi e che vi dà vita.

collegare l’uomo al Divino

.

Lo scopo della sublimazione della vita su questo mondo è di collegare la coscienza umana alla Coscienza Divina, l’uomo al divino.   Ciò si realizza a piccole tappe, con prese di coscienza, ed occorre che voi capiate che il Divino in voi può compiere miracolo su miracolo nel corso di una vita, se gli permettete di compierli.   Certamente voi gli parlate, gli chiedete di aiutarvi, ma ci sono spesso tante contraddizioni nelle domande, che l’Essere di Luce non può agire.

.

L’ Essere di Luce non può funzionare con delle contraddizioni. Non può agire che con le certezze e con la fiducia totale che avete in lui.

.

Durante le vostre meditazioni, provate il più spesso possibile a connettervi a lui.  Ditegli innanzitutto che riconoscete la sua esistenza, la sua potenza ed il suo Amore immenso, che il vostro più grande desiderio è di fondervi con lui e di lasciarlo agire in voi.  Lui agirà sempre nella perfezione. Non ha alcun limite. Non potete in nessun caso  limitarlo. Non riceve mai ordini, agisce soltanto per Amore e nella Giustizia Divina.

.

A poco a poco, a forza di riconoscerlo, di onorarlo e amarlo, i veli si toglieranno gli uni dopo gli altri, e come  per miracolo esso crescerà fino ad occupare la totalità della vostra forma fisica e ben oltre. Per il momento, nonostante la sua grande potenza, voi lo conservate in una parte del vostro cuore, in quel tempio sacro che è la sua dimora.   A volte lo lasciate agire e vivete una gioia immensa. Tutto sembra facile, come se l’ Amore che è in voi fosse inesauribile.

.

L’ego è contro l’Essere Divino in voi

.

Ma la personalità veglia, con la sua potenza terrena. Non vuole che doniate questa potenza al vostro Essere Divino, poiché essa non avrebbe più la stessa importanza. L’ego non ha voglia di fondersi, ha voglia di esistere. Non può capire che esisterebbe mille volte tanto collegandosi al divino in lui.   Il piccolo io si rifiuta di riconoscere la divinità, poiché perde la sua potenza propria, la sua piccola esistenza, le sue piccole limitazioni.

.

Voi siete ora capaci di andare sempre più vicino all’ Essere di Luce che è in voi, di percepire meglio la sua presenza, il suo Amore Infinito e la sua grande potenza. Imparate a riconoscerlo e a percepirlo ogni giorno di più, e vedrete l’ Amore immenso e l’ illuminazione che vi darà. L’uomo che voi siete diventerà il saggio, l’essere realizzato.

.

La fusione tra l’umano e il Divino

.

Non sarete mai realizzati finché non ci sarà la fusione del piccolo uomo con l’Essere Divino, della coscienza limitata della materia con la Coscienza Illimitata dello Spirito. Preparatevi a questa fusione, poiché essa esiste nelle altre dimensioni di vita. Finché non sarà realizzata, sarete sempre nella dualità e nella sofferenza.  Ci saranno sempre guerre sui mondi dove il piccolo uomo non avrà accettato la fusione con l’ Essere di Luce che è in lui.

.

Più vi avvicinate all’ Essere di Luce che voi siete, più il vostro spirito umano si illumina, più tutto vi sembra facile, meno siete disturbati dai nocivi pensieri del mentale.

.

Allora lavorate senza sosta per avvicinarvi, per riconoscere e amare con tutte le vostre forze l’ Essere di Luce che voi siete.   Se voi amate l’ Essere di Luce in voi, amate Dio, amate tutta la Sua creazione, vi amate totalmente, e amate i vostri fratelli.  Non ci sono più limiti, più barriere, tutto diventa chiaro e semplice.    In quel momento vivete costantemente sia l’Amore Incondizionato che l’Amore Universale.

.

Meditate su questo  Essere Divino che voi siete, su questa Scintilla di Dio che dimora nel più profondo di voi. Dategli il suo vero posto e vedrete come la vostra vita si trasformerà.>>

.

Messaggio canalizzato da Monique Mathieu.

.

(traduzione italiana di M.Rosa Fogliati per Acquaracity)

.

http://assoc.wanadoo.fr/ciel-a-la-terre

.

Visita il mio nuovo sito http://www.scuoladellasalute.it/

.

Sebastiano

.

Articoli correlati:

.

COME CONTATTARE IL TUO SE’ SUPERIORE

DIALOGO INTERIORE: LE 7 LEGGI DELLA MANIFESTAZIONE

COME ASCOLTARE LA GUIDA INTERIORE

ASCOLTARE IL MAESTRO INTERIORE: PENSO POSITIVO

CHANNELING: IL MAESTRO INTERIORE

IL REGNO DI DIO E’ DENTRO DI NOI

.

3 Risposte to “CHANNELING: IL MAESTRO INTERIORE”

  1. Stefano Says:

    Mi piace

  2. THE NEW THOUGHT: MALINDA CRAMER, FONDATRICE DELLA SCIENZA DIVINA | Il Pozzo e il Pendolo Says:

    […] CHANNELING: IL MAESTRO INTERIORE […]

  3. Mira hair oil reviews Says:

    Grow hair out…

    grow rapidly using this method…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: