MEDITAZIONE E AFFERMAZIONE – EMMET FOX


.

Meditazione di Guarigione sulla Presenza di Dio

Emmet Fox

.


Dio è l’unica Presenza e l’unico Potere. Dio è pienamente presente qui con me, ora. Dio è l’unica Presenza reale – tutto il resto non è che un’ombra. Dio è Perfetto Bene, e Dio è la causa soltanto del Bene Perfetto. Dio non manda malattie, guai, infortuni, tentazioni, né la morte stessa, e nemmeno autorizza  queste cose. Li portiamo su di noi col nostro pensiero sbagliato. Dio, che è Bontà, può causare solo del Bene. Dalla stessa fontana non  può scorrere sia acqua dolce che acqua amara.

.

Io sono Spirito Divino. Io sono Figlio di Dio. In Dio vivo, mi muovo e sono, perciò non temo. Sono circondato dalla Pace di Dio e tutto va bene. Io non temo le persone, io non temo le cose, io non temo le circostanze, non ho paura di me stesso, perché Dio è con me. La Pace di Dio riempie l’anima mia, e non ho paura. Io abito nella Presenza di Dio, e nessun timore può toccarmi. Io non ho timore del passato, non ho timore del presente, non ho timore per il futuro, perché Dio è con me. Il Dio Eterno è il mio luogo di abitazione. Nulla potrà mai toccarmi, che l’azione diretta di Dio stesso, e Dio è Amore.

.

Dio è la Vita, io la comprendo e la esprimo. Dio è Verità, io la comprendo e la esprimo. Dio è Amore Divino, io lo comprendo  e lo esprimo.

.

Io invio pensieri di Amore, di Pace e di Guarigione all’intero Universo: a tutti gli alberi, le piante e le cose viventi, a tutti gli animali, gli uccelli e i pesci, e ad ogni uomo, donna e bambino sulla terra, senza distinzione alcuna. Se qualcuno mi avesse mai offeso, mi avesse fatto qualsiasi tipo di danno, io pienamente e liberamente lo perdono ora, e la cosa è fatta per sempre. Lo libero e lo lascio andare. Io sono libero e lui è libero. E se vi è alcuna traccia di risentimento in me, lo depongo  in  Cristo, e me ne vado libero.

.

Dio è Infinita Sapienza, e quella Saggezza è mia. La Saggezza mi conduce e mi guida, affinchè io non commetta errori. Cristo in me è una Lampada ai miei piedi. Dio è  Vita Infinita e quella Vita è la mia Provvidenza, così non avrò bisogno di nulla. Dio mi ha creato  e Lui mi sostiene. Il Divino Amore ha previsto tutto, e ha provveduto per ogni cosa. Una sola Mente, un solo Potere, un solo Principio. Un solo Dio, una sola Legge, un solo Elemento. Egli è più vicino del mio respiro, più vicino delle mie mani e dei miei piedi.

.

Sono Spirito Divino, Figlio di Dio, e nella Presenza di Dio mi soffermo sempre. Ringrazio Dio per la Perfetta Armonia.

.

Visita il mio nuovo sito http://www.scuoladellasalute.it/

.

Argomenti Correlati:

.

IL METODO DI EMILE COUE’: IMMAGINAZIONE E VOLONTA’

AFFERMAZIONI DI GUARIGIONE

ESTHER E JERRY HICKS – ABRAHAM – BENESSERE E GUARIGIONE

OTTENERE E MANTENERE UNO STATO DI BENESSERE FISICO, MENTALE E SPIRITUALE

MEDITAZIONE E AFFERMAZIONE – EMMET FOX

LA GUIDA INTERIORE – IL MAESTRO INTERNO – di EMMET FOX

IL POTERE PRIMORDIALE DELL’ESSERE di EMMET FOX

LA PREGHIERA SCIENTIFICA

LA CHIAVE D’ORO della SCIENZA DIVINA di EMMET FOX

NONA LOVELL BROOKS – ORIGINI SCIENZA DIVINA

INTRODUZIONE ALLA SCIENZA DIVINA di W. JOHN MURRAY

DICHIARAZIONE DI FEDE DELLA SCIENZA DIVINA

MALINDA CRAMER, FONDATRICE DELLA SCIENZA DIVINA

VERITA’ ESSENZIALI DELLA SCIENZA DIVINA

ERNEST HOLMES: PRINCIPI DELLA SCIENZA RELIGIOSA

PENSARE POSITIVO – PENSIERO POSITIVO

LA SCIENZA DELLA MENTE – ERNEST HOLMES

PHINEAS PARKHURST QUIMBY – BIOGRAFIA

NEW THOUGHT e PENSIERO POSITIVO

IO SONO POSITIVO – MEDITAZIONE METAFISICA di RUBEN CEDEÑO

LA CHIAVE SUPREMA – THE MASTER KEY SYSTEM- CHARLES HAANEL

CHE COSA E’ LA SCIENZA DIVINA?

ORIGINI DEL NEW THOUGHT – NUOVO PENSIERO

IL PENSIERO POSITIVO DI LOUISE HAY

Perchè New Thought

*

Questo articolo può essere diffuso liberamente, purchè in maniera integrale, per uso non commerciale, e citando sempre la fonte: https://scienzanewthought.wordpress.com/ .  Compreso questo testo. Sebastiano.

*

3 Risposte to “MEDITAZIONE E AFFERMAZIONE – EMMET FOX”

  1. Anna Says:

    Grazie Sebastiano per avermi fatto conoscere Emmet Fox…..non
    c’è dubbio che il suo pensiero sia alla base della legge di attrazione.
    Ho acquistato un libro stupendo che portero’ sicuramente sempre
    con me,che mi ha fatto conoscere l’effettiva esistenza di DIO in me….ti ringrazio ancora x questo.

    • Sebastiano Tringali Says:

      @ Anna,
      Emmet Fox pur essendo un religioso fa parte importante di quella corrente che si riallaccia al New Thought (Nuovo Pensiero). Religioso, profondamente credente cristiano, ma libero pensatore, senza paraocchi o limitanti Dogmi vari. Ciao, Sebastiano.

  2. ESPERIMENTO IPNOSI ONLINE: MAGNETISMO ANIMALE « LA SCUOLA DELLA SALUTE: IGIENE NATURALE E AUTOGUARIGIONE Says:

    […] MEDITAZIONE E AFFERMAZIONE – EMMET FOX Share this:CondivisioneFacebookTwitterEmailLinkedInStampaLike this:LikeBe the first to like this post. Pubblicato in IPNOSI CLINICA – DA SIGMUND FREUD A MILTON ERICKSON. Etichette: esperimento ipnosi online. 47 Commenti » […]


Rispondi

