HO’OPONOPONO: METODO DI GUARIGIONE COMPLETA PSICO-FISICA


 

Ho-oponopono

“Il Mondo è uno Specchio” di Giovanna Garbuio

.

Questo è un insieme più organico possibile delle informazioni su Ho-oponopono, che ho trovato navigando in internet.

Ho sintetizzato qui l’argomento in quanto la bibliografia in Italiano su Ho-oponopono è davvero scarsa attualmente.

Ho tradotto alcune informazioni da testi in inglese e da testi in spagnolo. Tutte le informazioni qui contenute sono disponibili in internet, magari in altre lingue.

Giovanna Garbuio (Jo) www.ho-oponopono.info

.

IL METODO DI GUARIGIONE HO’OPONOPONO – 1

La metodologia Ho-oponopono in sintesi consiste nell’operare nella propria vita e nel gestire le proprie relazioni in accordo coi seguenti punti:

1. L’universo fisico è una realizzazione dei miei pensieri.

2. Se i miei pensieri sono negativi, essi creano una realtà fisica negativa.

3. Se i miei pensieri sono perfetti, essi creano una realtà fisica di perfetto Amore.

4. Io sono al 100% responsabile nel creare il mio universo fisico come è.

5. Io sono al 100% responsabile di correggere i pensieri negativi che creano una realtà indesiderata.

6. Niente esiste al di fuori di me. Tutto esiste qui dentro me come pensiero nella mia mente.

.

Invocazione Ho-oponopono

 

“Divino Creatore, padre, madre, figlio, tutti in uno…

 

Se io, la mia famiglia, i miei parenti o antenati abbiamo offeso

 

la tua famiglia, i tuoi parenti o antenati in pensieri, parole,

 

fatti o azioni dall’inizio della nostra creazione fino ad ora, io

 

chiedo il tuo perdono…

 

Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi, tutte le

 

memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e

 

tramuti queste energie indesiderate in pura luce…

 

E così è.”

 

Morrnah Nalamaku Simeona Creativo del Ho-oponopono Identità del Sé.

 

 

Questo report è liberamente distribuibile a condizione di non modificare in nessuna parte il contenuto e citando sempre la fonte.

 © www.ho-oponopono.info

.

Visita il mio nuovo sito http://www.scuoladellasalute.it/

 .

 Sebastiano.

.

Rispondi

