HO’OPONOPONO: OLTRE LA LEGGE DI ATTRAZIONE


.

IL METODO DI GUARIGIONE HO’OPONOPONO – 6

Ho-oponopono va al di là della Legge di Attrazione

.

Dato che non è possibile controllare tutto quello che abbiamo nell’Inconscio e che comunque agisce sulla nostra realtà, questa tecnologia ci permette di intervenire comunque dando amore al nostro Inconscio, accettando ciò che è, senza giudicarlo. Essere felice è la scorciatoia migliore per arrivare ad ottenere lo scopo, ed è lo stato d’animo che accelera qualunque processo di attrazione consapevole.

Abbi fiducia che ogni volta che utilizzi Ho-oponopono qualcosa si “aggiusta”,  perché quando ci ripuliamo e ci allineiamo al Divino attraverso l’amore,  l’Universo ci appoggia e ci mette sulla via migliore per noi. Mentre siamo incarnati in questa dimensione terrena, la nostra missione è di ripulirci il più possibile perchè lo stato migliore e più vicino al Divino e quello di essere “vuoti” senza alcuna credenza limitante o alcun blocco mentale.

 Dobbiamo accettare il fatto che non sappiamo precisamente cosa stiamo cancellando, ma poiché viene cancellato, è qualcosa che non può esserci che d’intralcio; non mettiamo limiti alla provvidenza (come si usa dire) e affidiamoci ad essa.

Quando incominci a cancellare, in realtà ti stai sempre più avvicinando allo stato più elevato di consapevolezza. Possiamo utilizzare tutto quello che si manifesta opportunamente nella nostra vita per cancellare i blocchi, dalle notizie del telegiornale, fino a qualunque informazione ci pervenga, perché se arriva a noi è perché noi glielo permettiamo e perché rappresenta la proiezione di qualcosa che è reale dentro di noi.

.

IL SUBCONSCIO CI CONNETTE COL DIVINO

.

L’intelletto non può comprendere appieno l’operazione di Ho-oponopono perché chi materialmente apre la connessione con il Divino è il Subconscio, il nostro Bambino Interiore, nella sua innocenza ed ingenuità, al di là di ogni giudizio di merito, al di sopra ed oltre ogni senso di colpevolezza o di peccato.

Dire mentalmente Grazie chiude molte porte ed ne apre ancora di più, ma quelle che apre sono tutte strade che ci innalzano e ci portano a raggiungere il migliore stato di serenità e di Pace!

Questo report è liberamente distribuibile a condizione di non modificare in nessuna parte il contenuto e citando sempre la fonte.  © www.ho-oponopono.info

.

Visita il mio nuovo sito http://www.scuoladellasalute.it/

 .

 Sebastiano.

.

5 Risposte to “HO’OPONOPONO: OLTRE LA LEGGE DI ATTRAZIONE”

  1. Fabio Says:

    Io ho deciso di usare l’ho’oponopono per rimuovere tutte le cose negative che possano sabotarmi quando uso la legge di attrazione per attrarre il desiderio che voglio esaudirmi
    Ho letto in rete che è utile allo scopo visto che ripulisce tutto, è un’ottima alternativa alle tecniche per sbloccarer i 3 chakra principali cioè quelli che dovrebbero servire per la manifestazione nella legge di attrazione. Non ho capito perchè è una buona alternativa ma penso che con le parole si possa raggiungere lo stesso scopo invece di usare per forza le mani

    • Sebastiano Says:

      @ Fabio,
      Io personalmente mi dedicherei ad una sola tecnica per volta, anche perchè ogni tecnica è completa in se stessa per gli scopi che si prefigge. Ed anche perchè, adoperando una sola tecnica la puoi meglio approfondire e padroneggiare a livello teorico-pratico. Ciao. Sebastiano.

  2. Fabio Says:

    Ti segnalo il Metodo Sedona, c’è un sito ufficiale dove puoi prendere dei contenuti e poi ci sono alcuni video su youtube

    anch’esso è per la pulizia, con il Metodo Sedona lasci andare le emozioni e assieme ad esse anche tutti i pensieri e le credenze limitanti associati, a differenza dell’ho’oponopono però, nel Metodo Sedona scegli tu da cosa ripulirti perchè sai l’emozione negativa a cosa è associata

  3. Fabio Says:

    Dobbiamo accettare il fatto che non sappiamo precisamente cosa stiamo cancellando, ma poiché viene cancellato, è qualcosa che non può esserci che d’intralcio; non mettiamo limiti alla provvidenza (come si usa dire) e affidiamoci ad essa.

    Mi può essere d’intralcio qualcosa che mi piace? Tu dici che l’ho’oponopono cancella solo le credenze limitanti e i blocchi mentali/emotivi, quindi comunque mi apre l’opportunità a voler far tutto quello che amo fare? O il fatto che mi possa piacere qualcosa è una credenza limitante o un blocco mentale/emotivo?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: