GESU’: “TI SIA FATTO COME HAI CREDUTO”


 .

LA LEGGE DELLA FEDE

 .

“Ti sia fatto come hai creduto”

“Tutto è possibile a chi crede”

Gesù

Potenzialità del corpo umano

 .

 

1 – Io credo che il mio corpo ha capacità illimitate di guarigione e di ringiovanirsi.

2 – Ogni giorno nascono nel mio corpo nuove cellule giovani.

3 – Ogni malattia o invecchiamento del corpo può regredire.

.

Il corpo ha capacità illimitate di guarirsi

 .

4 – Un solo esempio: Il mio corpo (Dio in me), ha capacità illimitate di ricuperare la vista, e di ricostituire la completa facoltà dell’occhio. Cioè, guarigione e ringiovanimento.

5 – Il mio corpo ha in se il Seme della Perfezione (Dio), ed è in grado di ricostruire perfettamente i miei occhi.

6 – In che modo? Tramite la Fede.

.

Fede e Credenze

 .

7 – Che cosa è la Fede? Credenze ripetitive inculcate da molte generazioni, e ormai divenute verità indiscusse, e che entrano nella nostra realtà, e diventano la nostra normale realtà.

8 – Io posso vedere perfettamente senza occhiali, perchè il mio corpo ha tutte le capacità di ripristinare la perfezione dei miei occhi.

.

Creare una nuova Credenza

 .

9 – Io posso crearmi un nuova credenza, renderla ripetitiva, e crearmi una nuova realtà basata sulla nuova credenza.

10 – E’ possibile sostituire false credenze limitanti, con nuove credenze illimitate. Come fare?

.

Il Subconscio

 .

11 – Il Subconscio è l’archivio dove vengono registrate tutte le nostre credenze. Nel Subconscio dobbiamo depositare le nostre nuove credenze. In che modo?

12 – Nella stessa maniera in cui sono state introdotte le false credenze limitanti, possiamo introdurre le nuove credenze illimitate. Cioè tramite un pensiero positivo ripetitivo.

13 – Il Pensiero ripetitivo per creare una nuova credenza può essere questo: “Io credo che il mio corpo ha capacità illimitate di guarigione e di ringiovanirsi”.

.

Il Pensiero-Mantra

 .

14 – La ripetizione costante di questo Pensiero-Mantra  diventa una nuova  Credenza, e quindi va a registrarsi nell’archivio del Subconscio, producendo la sua consequenziale realtà. Facile, no? Due cose soltanto da tenere presenti.

15 –  a) Un pensiero ripetitivo può diventare una nuova credenza solo se viene ripetuto incessantemente almeno per tre settimane, notte e giorno, compresi i periodi di dormiveglia, come un “loop” infinito.

16 – b) Il Pensiero-Mantra deve esprimere una verità accettata totalmente dalla nostra Mente Razionale, per non creare un conflitto con il Subconscio.

.

Conclusione

 .

 Una credenza limitante è il frutto di anni e anni di condizionamenti limitanti per mezzo di pensieri ripetitivi negativi. Adesso noi non abbiamo il tempo di aspettare tanti anni per raccogliere i frutti di una nuova credenza positiva. La scorciatoia è la ripetizione costante del nuovo Pensiero-Mantra “Io credo che il mio corpo ha capacità illimitate di guarigione e di ringiovanirsi”, per almeno tre settimane. Comunque non aspetteremo necessariamente tre settimane per cominciare a vedere spuntare i primi piccoli frutti del nostro lavoro, perchè a distanza di 24 ore, già ci renderemo conto di aver attivato un nuovo processo positivo, e che una nuova realtà sta entrando nella nostra vita. Sebastiano.

. 

Rispondi

