INIZIAZIONE ALL’INSEGNAMENTO ESOTERICO


IL FONDAMENTO  DELL’INSEGNAMENTO ESOTERICO DEL CERCATORE SPIRITUALE:

.

Iniziazione Spirituale

 

.

Imparare L’Amore Incondizionato e l’Amore Universale

.

1. – Imparare l’Amore Incondizionato è la massima Aspirazione Spirituale per chi vuole incamminarsi sul Sentiero della propria Evoluzione Interiore.

.

2. – Diventare Amore Incondizionato prima, e Amore Universale dopo, è la massima auto-realizzazione che ti si chiede: Trasmutare la tua Essenza in Amore Incondizionato. ESSERE Amore Universale è il tuo massimo obiettivo di partenza, la tua Bandiera, la tua Stella Polare, la tua Guida, la tua Luce sul Sentiero. Vivere l’Amore Incondizionato e l’Amore Universale.

.

3. – Insegnare l’Amore Incondizionato, spargere l’Amore Incondizionato, diffondere l’Amore Incondizionato col proprio esempio e con la propria condotta, ESSENDO un esempio vivente dell’Amore Incondizionato. Come il fiore sparge con naturalezza la sua fragranza nell’aria.

.

4. Servizio. Diventa un Servitore dell’Amore Universale. Il Servire gli altri con l’Amore Universale deve diventare la tua missione, la tua massima aspirazione.

.

******************************************

.

Differenza tra l’Amore Incondizionato e  l’Amore Universale.

.

 l’Amore Incondizionato è la tua disciplina personale per trasformarti nell’Amore Universale. L’Amore Universale è al servizio dell’umanità. Questa è la tua prima Iniziazione. Ti è stato rivelato nella semplicità il PRINCIPIO dell’Evoluzione Spirituale, l’Energia più potente che sostiene gli universi: L’Amore Incondizionato e l’Amore Universale.

.

Se accogli questo Insegnamento, da questo momento non potrai più essere lo stesso di prima. Non importa quello che sei stato o hai fatto. Importa quello che sei adesso. Tu hai Iniziato. Tu sei il Sentiero stesso. L’Amore Incondizionato e  Universale è la Luce sul tuo Sentiero. I tuoi pensieri, le tue parole, le tue azioni, i tuoi atteggiamenti, saranno guidati  dall’Amore Incondizionato e  Universale.

.

L’EGO vive di Egoismo

.

Lascia che l’Ego si dissolva. Il Servizio dell’Amore Universale è fondato sull’altruismo, sul cercare il bene altrui. Mentre l’EGO vive di Egoismo, si ciba di Orgoglio.

.

I Maestri ti guidano, il tuo Angelo è con te, il tuo Sè Superiore è Amore Incondizionato. Nell’accettare di vivere questo Insegnamento, hai ricevuto la tua Iniziazione da parte dei Maestri. Adesso dimostrati degno di questa fiducia che ti è stata data. Noi saremo sempre con te. Tu mantieniti desto, mantieni sempre viva nel tuo cuore la fiammella dell’Insegnamento che hai ricevuto. L’Amore Incondizionato e Universale è l’Essenza della nostra Sostanza. Mantieni vivi in te i quattro cardini del’Amore Incondizionato e Universale del vero Discepolo.

.

 la Chiave di Volta dell’Evoluzione Spirituale in 10 precetti.

.

L’Insegnamento dellAmore Incondizionato è la Chiave di Volta dell’Evoluzione Spirituale dell’uomo. E’ la Pietra Filosofale dell’Alchimista per trasmutare il piombo in oro, e spiritualmente, per trasmutare l’Ego psichico e carnale nella Scintilla Divina che già è, il proprio Sè Superiore, la Divinità nell’uomo.

.

***********************************************************

.

1. – Impara l’Amore Incondizionato.

.

2. – Diventa Amore Incondizionato.

.

3. – Insegna l’Amore Incondizionato.

.

4. – Servi con l ‘Amore Incondizionato e Universale. Questa è la tua missione.

.

5. – Gestione del tempo. Il tempo è prezioso. Il tempo può essere per te o contro di te.

.

6. – Autocontrollo. Tieni sotto controllo tutti i cinque sensi. La Verità ti farà libero.

.

7. – Vigilanza. Sii consapevole. Ricordati di te e della tua missione.

.

8. – Iniziazione = Nuova Nascita = Nuova Creatura. L’Iniziazione spirituale equivale ad una nuova nascita, il nascere spiritualmente. Sei una creatura nuova.

.

9. – Bussate e vi sarà aperto. Chiedete e vi sarà risposto. Sviluppa ogni punto dell’Insegnamento facendo domande ai tuoi Maestri nel silenzio della Meditazione. ” Che cos’è? Perchè? A che serve? Cosa fa?”. etc.

.

10. – La mente, come il cuore, è come un contenitore. Riempilo solo di quelle cose che cooperano alla tua Crescita Spirituale. Abbandona tutte le cose inutili e controproducenti che ti spingono verso il basso.

.

Per il momento, questo è il più prezioso Insegnamento che abbiamo potuto darti, secondo le tue attuali necessità. Se perseveri in questo Insegnamento basilare, ci potrà essere per te una seconda Iniziazione. Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tutto dipende solo da te.

.

Messaggio del gruppo Joy Forever canalizzato il 28.05.2011.

.

********************************************

.

Che cosa è l’Amore Incondizionato?

.

L’Amore Incondizionato è la stessa Sostanza Divina, Dio è Amore, di cui anche noi stessi siamo fatti, essendo delle Scintille Divine, anche se lo abbiamo dimenticato. In che cosa si manifesta umanamente l’Amore Incondizionato? L’Amore è Allegria e Gioia, l’Amore è Servizio e aiuto agli altri, l’Amore è Pace, l’Amore è altruismo, l’Amore è assenza di giudizio e di critica, l’Amore è assenza di irascibilità, l’Amore è auto-controllo, l’Amore è Bontà.

.

Che cosa è il Servizio? Abbiamo esempi eclatanti di Servizio. Gesù disse, riguardo la sua missione in terra,”Io sono venuto per servire e non per essere servito”. Madre Teresa di Calcutta è stata anche lei una nobile figura del Servizio.

.

Gestione del tempo. Di tempo c’è ne in abbondanza, solo che viene spesso sprecato in attività inutili e controproducenti. Riserva regolarmente del tempo alla meditazione dei 10 precetti sopra indicati. Nella Meditazione ti fortificherai, e riceverai sempre ulteriori insegnamenti e suggerimenti dai tuoi  Maestri Spirituali. Fai della Meditazione la Fonte del tuo apprendimento, fai della Meditazione il tuo Insegnante Privilegiato. non tralasciare per nessun motivo il tempo dedicato alla tua Meditazione giornaliera.

.

 Sebastiano

.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: