IL TRENO DELLA GUARIGIONE


.

 HO FATTO UN SOGNO

.

“UN TRENO CHIAMATO GUARIGIONE”

.

Stamattina ho fatto uno strano sogno: mi trovavo in stazione e dovevo prendere un treno, questo treno aveva un nome, si chiamava “Guarigione”, e correva su due binari, che anch’essi avevano un nome,  uno si chiamava “Perdono” e l’altro “Amore”. 

.

La destinazione era una città il cui nome era “Eden”. Sono salito su quel treno chiamato “Guarigione”, e mentre il treno andava io mi sentivo sempre meglio, avevo in mente pensieri sempre nuovi e positivi, pensieri di perdono e pensieri d’amore.

.

E più il treno procedeva, più mi sentivo bene, in pace con me stesso e con il mondo, pieno di gioia e di allegria. Ed il mio viso era pervaso da un sorriso sempre più incontenibile. Quando questo treno chiamato “Guarigione” arrivò nella città di Dio, chiamata “Eden”, lessi un grande cartello di benvenuto su cui era scritto “Dio è Amore”.

.

Tutto il mio essere era purificato, mi sentivo bene dappertutto, ogni dolore era sparito, ero guarito nel corpo e nello spirito. La pace sia con voi.

Sebastiano.

.

Rispondi

