L’AMORE CHE GUARISCE


.

DIO E’ AMORE. DIO E’ PERFEZIONE.

.

.

L’Amore è disinteressato. L’Amore non pone condizioni.

 

 .

 

L’Amore  non pretende nulla in cambio. L’Amore è incondizionato.

 .

 

L’Amore ti ritorna cento volte cento: in Pace del cuore,

in Gioia, in Guarigione, in Perfezione.

 .

 

L’Amore è  sintonizzarsi con Dio.

.

L’Amore è riallinearsi con Dio.

.

 

Io mi amo, io ti amo, io vi amo.

. 

 

Come vivere l’Amore praticamente? 

.

In Pensieri, Parole ed Azioni?

 .

 

Noi siamo il risultato di quello che pensiamo.

.

 

Debbo lavare i miei Pensieri, correggere i miei Pensieri, 

allineare i miei Pensieri all’Amore.

. 

L’uomo parla di quello che abbonda nel suo cuore.

 .

 

Come posso esprimere l’Amore? manifestare l’Amore?

.

 

Dio è Amore, Dio è Perfezione.

. 

 

Io sono un Figlio di Dio. L’Essenza di Dio è Amore e Perfezione.

 

Io sono stato creato ad immagine e somiglianza di Dio.

 .

 

Tutti gli uomini sono Figli di Dio.

.

Tutti gli uomini sono miei Fratelli e Sorelle.

 

,

Questo è il Principio dell’Amore. Questo è il Segreto dell’Amore.

 .

 

Questa è la Potenza dell’Amore. L’Amore è Perfezione.

.

 

L’Amore Guarisce. L’Amore è Perfezione.

 .

 

L’Amore è Abbondanza.  Dio è Amore.

 

C’è Abbondanza di aria da respirare.

 .

 

C’è Abbondanza di terra da coltivare.

 

C’è Abbondanza di pesci nel mare.

 .

 

C’è Abbondanza  di uccelli nell’aria.

 

C’è Abbondanza di Vita sulla terra.

 .

 

“Siate perfetti, come è perfetto il Padre Vostro che sta nei Cieli”

.

 

In quale maniera?

 .

 

AssomigliandoLo in quella che è

la Sua Natura e la Sua Essenza.

.

 

La Perfezione dell’Amore. L’Amore guarisce.

 .

 

“Dio ha Pensieri di Amore per noi.”

.

 

“L’Amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori.”

 .

 

“Ama il Signore Dio Tuo  con tutto il tuo cuore,

con tutta l’anima e con tutta la mente.”

.

 

“Ama il tuo prossimo come te stesso.”

 . 

  Sebastiano.

 .

Una Risposta to “L’AMORE CHE GUARISCE”

  1. first-ale@libero.it Says:

    L’amore incondizionato non c’entra niente con Dio. E’ l’amore universale, l’amore di cui solo coloro che hanno raggiunto l’illuminazione (cioe’ la consapevolezza) sono capaci.Anche perche’ i non credenti (come me) altrimenti sarebbero fritti.Vd. “Il potere di adesso” e “Una nuova terra” di Erchart Tolle


Rispondi

